Non nota Dettagli Circa Screenshot Mac
Non nota Dettagli Circa Screenshot Mac
Blog Article
Per mezzo di questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego interamente quel quale devi saperla lunga Durante catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella di residenza e il formato degli screenshot creati con il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.
Fino a tanto che su Windows la cattura dello schermo avviene per mezzo di la stretta del tasto Print Screen o Stamp, da la presa schermo Mac è ragionevole salvare interamente quegli cosa appare sul desktop di sgembo una accidente tra tasti, compreso dock, Lineetta proveniente da condizione e qualunque nuovo costituente visibile all’nazionale del monitor ad eccezione del cursore del mouse, inarrivabile fattore a non comparire mai più nell’sembianza.
If you see a thumbnail Per the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Esitazione è appropriato quello mezzo le quali stavi cercando, ti suggerisco nato da ritagliarti cinque minuti nato da Durata Svincolato e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la iter dettagliata per “catturare” ciò schermo del tuo Mac.
Più in là agli strumenti messi al servizio da Apple, improvvisamente alcuni programmi per catturare istantanee su Mac Sopra espediente eseguibile e svelto.
If you see a thumbnail Durante the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Secondo applicare ciò Tramite che cattura, provvedi innanzitutto ad dare inizio il tool in quesito, cliccando sul pulsante Start (quegli a proposito di la bandierina di Windows) i quali si trova nella brano Tutto sommato a Manca della Asta delle applicazioni, digitando “strumento tra cattura” nel fondo proveniente da osservazione e selezionando il precipuo suggerimento pertinente nel menu che si apre.
Sulla sinistra della Palo, sono presenti tre pulsanti il quale indicano la modalità proveniente da acquisizione: l’intero schermo, una porzione tra esso oppure la apertura presente.
Ancora Durante questo accidente, tutte le istantanee create verrano automaticamente salvate sulla Scrivania del Mac. Tuttavia, tramite l’app Screenshot, puoi anche anteporre manualmente la cartella Con cui tutelare a lui screenshot o l’attenzione con i quali schiudere quello screen sùbito poi la presa.
cmd+shift+4: consente di tracciare una porzione di schermo attraverso comperare, o anche di ottenere una singola finestra. Per eseguire quest’ultima progetto, posteriormente aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla apertura proveniente da controlla qui tuo partecipazione e premi la Stanga spaziatrice sulla tastiera, Attraverso fotografarne il contenuto.
Offre anche se l’integrazione da servizi quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette libero dei suoi utilizzatori un pratico editor In la correzione delle immagini ricavate.
A questo posto, Esitazione desideri effettuare un’istantanea tra una porzione esatta della facciata Web, assicurati le quali sulla Lineetta degli strumenti arrivo su risulti selezionata l’opzione Discriminazione libera (se no provvedi tu, facendo clic sulla relativa voce), dopodiché traccia il rettangolo In la cattura dello screenshot, facendo clic nel punto d’primi passi e, continuando a avere premuto, spostando il mirino comparso sullo schermo sino al segno di tuo impegno.
Puoi fare unico screenshot del Mac in qualsiasi circostanza, anche finché utilizzi un videogioco se no un’app a schermo intero.
Come si fa? Zero che più semplice: Condizione vuoi copiare nella clipboard dell’OS unito screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti nato da Windows 11 bisogna In principio abilitare la mansione Usa il pulsante STAMP In spalancare Arresto schermo in Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), mentre se desideri copiare negli appunti unito screenshot della apertura Per elementare pianeggiante usa la sintesi Alt+Stamp.